News

Poliform: novità 2022

Arreda i tuoi ambienti con le novità Poliform:
dal Salone del Mobile al nostro showroom 
 
Si è da poco concluso il Salone del Mobile 2022, dove Poliform ha presentato in anteprima i nuovi prodotti dedicati alla zona giorno e alla zona notte. Divani, poltrone e sedute in cui design e comfort trovano il perfetto equilibrio; tavoli, tavolini e madie dall’estetica essenziale; nuovi letti che celebrano il legame tra i diversi ambienti della casa. Uno stile che sempre di più diventa lifestyle e che guarda al mondo dell’arte.
 
Le nuove collezioni sono caratterizzate da forme e linee eterogenee, capaci di creare un legame stilistico tra i diversi ambienti della casa. Ma le novità non si limitano alle collezioni ufficiali: nel nostro showroom di Desio puoi ora vivere gli ambienti Poliform ricchi di nuovi arredi messi a tua disposizione per sognare e progettare la casa dei tuoi sogni.
 
Una zona giorno ricca di sorprese
 
Sono molteplici le novità Poliform living; a segnare il paesaggio domestico troviamo una forte connotazione architettonica, con protagonisti come il divano Brera, assoluta eleganza pulita e contemporanea, ma anche l'esotico sgabello Ube e la ricca poltrona Kaori. Novità che confermano la grande qualità italiana di Poliform, sempre a tua disposizione nel nostro showroom, per aiutarti a rendere realtà la casa dei tuoi sogni.

Un ambiente dedicato interamente al benessere
 
Tra le novità Poliform una grande restyling: lo storico modello Artex rinasce grazie ad attrezzature e accessori pensati per rendere più contemporaneo e funzionale l’ambiente cucina. Vieni in showroom e vivi in prima persona il grande design Poliform: trasforma la tua cucina in un ambiente interamente dedicato al benessere. Troverai splendide sorprese per la tua zona cucina e sala da pranzo.

Una zona notte... da passerella!
 
Grandi novità nella zona notte Poliform del nostro showroom: tanti arredi unici da toccare con mano per assaporare e progettare i tuoi ambienti con il supporto della consulenza progettuale completa di Spazio Schiatti. Troviamo novità anche nella nuova collezione notte di Poliform 2022: Yume è un letto imbottito che reinterpreta un’estetica classica con una voluttuosa preziosità dei dettagli couture, come gli inserti in cuoio ispirati al mondo della moda.
 
Progetta i tuoi ambienti con il meglio del made in Italy e Spazio Schiatti
 
Esprimi appieno il potenziale dei tuoi spazi: trasforma la tua casa con le grandi novità 2022 e vivi in prima persona gli ambienti Poliform grazie al nostro rinnovato showroom. A tua disposizione i migliori arredi del design made in Italy e un servizio di consulenza progettuale specializzato.
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Invia