News

Entra nella Moduonova Experience

Siamo lieti di annunciarvi il nuovo grande marchio che si unisce alla famiglia Spazio Schiatti: Modulnova è un’impresa familiare fondata nel 1988 che produce cucine e sistemi per il living estremamente personalizzabili e integrati nel contesto architettonico.
 
Una forte concezione sartoriale, una flessibilità totale nel proporre sistemi personalizzati e un'ampia scelta di materiali e finiture di altissima qualità: grazie ai sistemi Modulnova si possono accogliere tutte le esigenze e i gusti che ti caratterizzano. 
 
Un design integrato che ridefinisce le volumetrie tradizionali, comunicando il linguaggio dello spazio architettonico. Un sistema trasversale che si declina in varie collezioni a favore di una fluida interconnessione fra gli ambienti, per rispondere alla concezione progettuale di casa contemporanea.

Cucine per un vivere contemporaneo
Le cucine Modulnova sono sistemi interamente personalizzabili che permettono di suddividere funzionalmente l’ambiente cucina senza nessuna limitazione. Ante a tutta altezza, sottilissime e rifinite con una cura impeccabilevolumi che si compenetrano in maniera innovativa e materiali e superfici che si adattano ad ogni esigenza senza dover rinunciare alla tua forte personalità.

Living per un vivere contemporaneo
Sistemi living ma anche complementi d'arredo dal design ricercato che regalano versatilità ed eleganza ai tuoi ambienti. Innovativi ed esclusivi sistemi progettabili fin nei minimi dettagli, per non trascurare nessun particolare ed adattarsi al tuo vivere quotidiano. Un vistito sartoriale che riveste i tuoi ambienti: collezioni di sistemi e complementi si integrano tra loro per regalarti la casa dei tuoi sogni.

Modulnova ha fatto della continua ricerca, della qualità e dell’innovazione la propria missione, trasferendo nei propri prodotti un’identità forte, studiando soluzioni nuove per migliorare la vita all’interno degli spazi in cui viviamo.
 
Vieni a scoprirli nella nuova area dedicata in showroom a Desio ed esprimi appieno il potenziale dei tuoi spazi con il supporto del team Spazio Schiatti e un servizio di consulenza progettuale specializzato.

> Prenota una consulenza

Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Invia